Blake Lively, regina al cinema e in amore: vuole tanti figli

 

Blake Lively dopo essere diventata famosa grazie al suo ruolo sul piccolo schermo in Gossip Girl, ha deciso di accostarsi al cinema, ma per riprendere a lavorare a pieno ritmo c’è tempo,visto che si è appena sposata e vuole godersi un attimo il suo maritino. La cerimonia è avvenuta in gran segreto con il bel collega Ryan Reynolds e le sarebbe già pronta ad avere un figlio.

Intervistata dal magazine Allure che non ha perso tempo e ha deciso di immortalarla in cover, visto il suo momento di grande celebrità, ha detto che ha sempre sognato una famiglia numerosa e che se dipendesse da lei, metterebbe al mondo trenta figli. Non sarà esagerata? Certo, con tante gravidanze, forse, potrebbe dire addio al suo fisico mozzafiato e nel mondo dorato di Hollywood l’aspetto ha una importanza fondamentale. Lei comunque al momento non sembra curarsene, forse perché non ha mai provato cosa significa e ribatte: “Preferisco avere un po’ di cellulite, ma provare tutte le gelaterie migliori”.

Oggi Blake ha solo 25 anni, ma ha già scelto di dividere la sua vita con un uomo, si spera per sempre, visto che lui ha già visto naufragare due rapporti importanti, tra cui un matrimonio con la Johansson e un legame con la Morissette e lei ha chiuso la sua relazione con Leonardo Di Caprio. In ogni caso sembra già piuttosto matura e dice di aver sempre preferito le feste in casa ai party mondani e confessa: “Non bevo e non ho mai provato nessun tipo di droga. Non amo i club, in discoteca la musica è alta, non si riesce ad avere una conversazione. Inoltre non sono neanche una ballerina eccezionale. I miei amici mi chiamano la ‘camminatrice veloce’ perchè quando ballo i miei gomiti sono ovunque!” Ai piaceri della tavola, poi, non rinuncia e dice:  “Ovviamente il mio corpo ha molte imperfezioni, ma preferisco avere un po’ di cellulite e fare un viaggio al Sud (degli Stati Uniti, ndr.) per provare tutte le gelaterie”.

 

Lascia un commento