L’attore più sexy del mondo? Robert Pattinson batte Johnny Depp

 

Voi che ne pensate siete d’accordo? Lascereste davvero che l’affascinante Johnny Depp, che da sempre stringe in mano lo scettro dell’attore più sexy del mondo, venga sostituito dal giovanissimo “vampiro” Robert Pattinson? Il tradimento da parte della sua compagna Kristen Stewart, non ha fatto che aumentare la sua fama e più che bello e dannato come tutti i vip del caso, ci sembra più sensuale e tenerone, pronto, forse anche per questioni di lavoro, a perdonare la fidanzata fedifraga come il più dolce dei cavalieri. Sarà perché a novembre dovranno presentare insieme Breaking Dawn 2 l‘ultimo capitolo della saga di Twilight, ma 40mila fan, non hanno dubbi: è lui ora l’uomo più desiderabile del pianeta e Kristen farebbe bene a tenerselo stretto.

Ad incoronare il nuovo re dei desideri femminili è stato il magazine Glamour che lo sceglie per la quarta volta consecutiva come il più bello e sexy e dietro Robert Pattinson ci sono nomi del calibro di Tom HiddlestonJohnny Depp (che mantiene la stessa posizione) e Michael Fassbender. Quest’ultimo dal 31esimo è passato al quarto posto.

 

C’è da scommettere, però, che non deve avere attirato questa volta solo per la sua evidente bellezza. La sua sofferenza in segreto, che poi non è riuscito a sopportare tornando da Kristen anche se lo aveva tradito umiliandolo in pubblico, lo ha trasformato in un eroe dei nostri giorni. Un personaggio romantico che tutti vorrebbero avere accanto. In più, non ha mai usato parole offensive per l’ex ragazza, anzi l’ha difesa anche prima di perdonarla, nonostante le  foto pubbliche con il regista Rupert Sanders. Pure per quest’ultimo non sono stati mesi piacevoli, ma adesso sembra che sia riuscito a salvare il matrimonio con la moglie Liberty Ross siano ricorsi a una terapia di coppia. Il collega di Pattinson nella saga “Twilight” Taylor Lautner ha conquistato la settima posizione, mentre il “rivale” Sanders non c’è proprio. Insomma, Kristen ha rischiato davvero di cambiare un ragazzo meraviglioso per un uomo che di sexy ha ben poco, almeno per i lettori del magazine. Per Robert, quindi, torna un periodo meraviglioso ed era ora.

 

 

Lascia un commento