Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme? La saga appassiona più di Twilight

 

Fino a qualche mese fa Robert Pattinson e Kristen Stewart erano famosi soprattutto per essere stati i protagonisti della saga tratta dai libri di Stephenie Meyer, Twilight. Entrambi avevano una carriera spianata e si stavano distinguendo nell’intricato mondo cinematografico hollywoodiano. Legati nella vita, anche se non avevano mai fatto una dichiarazione ufficiale, sembravano molto felici, fino al tradimento di lei con il regista de Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders. Qualcuno vuole vedere in questa storia, solo il metodo più efficace per richiamare mezzo mondo al cinema a vedere, il prossimo 16 novembre, la fine della storia tra il vampiro e l’umana, intanto si fanno insistenti le voci su un possibile perdono da parte di lui, con un ritorno di fiamma.

Per chi come loro, però, è nell’occhio del ciclone non è mica così facile entrare ed uscire da una storia e spaventati dalla possibilità che questo possa influire sulle carriera, starebbero facendo di tutto per non farsi vedere insieme. Salvo magari arrivare mano nella mano, quando per contratto dovranno presentare il film in tutto il mondo. Di sicuro c’è che tutti, ancora di più in America, sono con il fiato sospeso, tanto da richiamare una attenzione incredibile sul caso.

Twilight, storia romantico-gotico adolescenziale, “rischia” in tal modo di diventare un fenomeno mondiale visto anche dai più scettici, tanto per capirci di più su questi due giovani che hanno un feeling innegabile. Se poi la storia sia mai stata vera, se si sono lasciati sul serio e, ancora, di più, se la fiamma è tornata, purtroppo, è una certezza che non possiamo avere. Stiamo però fiduciosi e ci teniamo informati. Alla presentazione di On The Road, il nuovo film di Kristen Stewart, lei è tornata a farsi vedere in pubblico, confermando che con Robert “e’ tutto a posto”. Sarà vero? Si tratta di una dichiarazione pilotata che fa parte di una precisa logica di marketing per pubblicizzare il film-evento dell’anno? Un mistero che cerca sempre più risposte ma che di certo funziona. Interrogati su quale pellicola potrebbe diventare protagonista della prossima stagione, gli utenti di tutto il mondo sembrano non avere avuto dubbi e hanno detto: “Breaking Dawn 2“.

2 commenti su “Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme? La saga appassiona più di Twilight”

Lascia un commento