Lindsay Lohan, l’attrice ha rischiato di morire

 

Torniamo a parlare di Lindsay Lohan, la spericolata attrice americana che vive la vita davvero a mille. L’ultima notizia sulla sua vita fa venire davvero i brividi. La “rossa” regina di Hollywood che fa scrivere di sé soprattutto per droga, sesso, alcol e furti, questa volta ha rischiato di morire per mano di un fan un pò troppo collerico. Lindsay ha iniziato tutto. Si era molto innervosita perché un ammiratore le aveva scattato delle foto durante una festa all’Hotel W nel cuore di Manhattan. Allora aveva deciso di strappargli il cellulare per cancellare tutto, ma quest’ultimo ha reagito in modo davvero inaspettato, causandole momenti di paura.

Lindsay Lohan ha avuto con il protagonista della vicenda, una accesa discussione e il fan, alla fine, ha tentato di strozzarla per la rabbia. Per fortuna è stato fermato in tempo dalla sicurezza. A riportare quanto accaduto, è stato il tabloid New York Post. Il paparazzo improvvisato si chiama Chris Labella, 26 anni di Los Angeles. Quest’ultimo aveva la colpa di aver scattato immagini alla Lohan. Lei gli ha tolto di mano il cellulare e si è allontanata, prima che lui potesse iniziare a darle la caccia. in breve tempo i due si sono mostrati nella hall dell’albergo dove Labella avrebbe tentato di strozzare Lohan, secondo quanto sostengono alcuni testimoni.

Tra di loro c’era anche il padre dell’attrice, Michael con il qualche l’attrice ha sempre avuto un rapporto di amore-odio. Una vicenda che a quanto pare poteva assumere toni più seri, per fortuna dietro l’attrice c’è sempre la sicurezza pronta ad intervenire in caso di pericolo. E’ altrettanto sicuro che Lindsay non riesce proprio a stare lontana dai guai e ormai è cosa nota. Ogni volta che ritenta di seguire la strada giusta e si butta sul lavoro, qualcosa la porta fuori strada. Speriamo che un giorno possa farcela davvero a tornare la brava attrice di un tempo.

 

Lascia un commento