L’attrice Serena Autieri avrà una bambina

 

Presto sarà il momento anche per lei di diventare mamma: Serena Autieri a marzo, infatti, darà alla luce una bambina. Racconta, quindi, quanto è felice per l’evento e confessa di essersi commossa molto, quando ha scoperto della gravidanza. Tuttavia, non sempre è stato facile gestirla, visto che i suoi impegni di lavoro soprattutto questa estate non le davano tregua. La sua immensa felicità sa descriverla bene sulla rivista oggi e rivela: “Io e mio marito volevamo tanto una famiglia ma finché sono stata in teatro con il ‘Rinaldo in campo’ è rimasto soltanto un sogno“.

Il rischio di perderla, però, è stato fin troppo reale e ancora ha i brividi a raccontarlo:”Il medico mi aveva raccomandato di riposarmi, invece non l’ho fatto e ho avuto un malore. La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata se fosse successo qualcosa di brutto alla mia bimba”. Insomma, troppo stress e stanchezza: condizioni non di certo ideali per portare avanti una gravidanza. L’attrice napoletana non è, infatti, potuta mancare al  festival show in Veneto e sul set del film “Il principe abusivo” a Merano, con Alessandro Siani e Christian De Sica. Questo pure contro il parere dei medici.

 

Oggi Serena Autieri ha 36 anni ed è pronta a questa nuova avventura. Da due anni è sposata con il manager Enrico Griselli e racconta di voler allargare subito la famiglia. Secondo il marito, invece, dovrebbero proprio esagerare e farne almeno tre. Al momento meglio pensare alla bambina, ad accoglierla al meglio e, soprattutto, a riposarsi. Non vedremo forse per un pò Serena, ma per lei questo è un momento magico e vuole goderselo insieme alla famiglia. Nessun indizio sul nome che potrebbero scegliere ma forse è ancora troppo presto anche per loro e ora si concentrano sul benessere della piccola. Per il resto c’è ancora tempo.

Lascia un commento