Blake Lively, film e matrimonio: è un momento felice

 

Blake Lively è in questi giorni alla sua prima apparizione dopo il matrimonio e si mostra davvero raggiante, segno che la vita di coppia la rende molto felice. A livello lavorativo, poi, nulla da dire e dopo l’esperienza per il piccolo schermo con Gossip Girl che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, ora si sta facendo strada velocemente nel mondo di Hollywood. Determinata e talentuosa, è stata scelta pure da Oliver Stone per “Le Belve“. Il film uscirà il prossimo 25 ottobre. E’ inoltre andata a nozze con Ryan Reynolds, ex della Johansson e confessa che per conquistarlo si è impegnata molto anche nel settore culinario. Per l’occasione ha infatti detto che cucinare la fa sentire sexy e trova che farlo per la persona amata abbia qualcosa di erotico.

Nel ruolo di donna di casa si sente a suo agio ed, infatti, intervistata dal magazine F ha raccontato che, mentre si rilassa lontano dal lavoro sta tra i fornelli: “Cucinare è una delle cose più sensuali che ci siano. I profumi inebrianti, le sensazioni tattili, i sapori, la creatività: quando si sta ai fornelli è tutto amplificato. Se poi di cucina con la persona amata si arriva al massimo dell’erotismo non svelato, silenzioso, attraente.Mi piace sperimentare. Quando viaggio in Paesi stranieri ne approfitto per prendere lezioni di cucina. L’ho fatto in Thailandia, in India e in Francia. Ammetto che mi mancano ancore le specialità italiane: saranno la mia prossima sfida, non vedo l’ora”.

Un uomo fortunato il marito, ma certo lei non resterà sempre a casa. Ha grandi qualità nella recitazione e nella vita, le stesse che a suo tempo fecero innamorare Leonardo Di Caprio ed è intenzionata a sfruttarle tutte. Bionda e con quell’aria furbetta ha un viso perfetto per molti ruoli al cinema e per questo è sempre più richiesta dai registi che vogliono un personaggio frizzante per le loro pellicole.

 

1 commento su “Blake Lively, film e matrimonio: è un momento felice”

  1. Ciao è la prima volta che leggo questo sito un consiglio se volete abbia piu successo parlate di piu di blake lively lei è fantastica bellissima ciao sn la tua fan numero 1 ti scongiuro nn abbandonare Gossip girl sei la migliore attrice che ci sia ti ammiriamo tutti senza di te Gossip girl nn avrebbe sucesso e congratulazioni per il tuo matrimonio ne sogno anchio uno cosi

    Rispondi

Lascia un commento