Robert Pattinson e Kristen Stewart, prima di Breaking Dawn 2 problemi di coppia

 

 

Non c’è pace per questa coppia  sulla quale l’interesse mediatico è alle stelle. Poco prima della presentazione di Breaking Dawn part 2 in cui recitano insieme e che li vedrà comunque separati in giro per il mondo, sembra che Robert Pattinson e Kristen Stewart abbiano ancora problemi. Dopo il tradimento di lei con Rupert Sanders che ha tenuto banco per tutta l’estate, ora sono tornati insieme, ma non è tutto rose e fiori. Si dice che il riavvicinamento sia avvenuto per merito della madre di lei, ma sotto le lenzuola l’intesa stenterebbe a ritornare. Lo confessa Ok Magazine, ribadendo che lui non riesce a lasciarsi andare del tutto perché è tutt’ora arrabbiato con lei.

L’interprete di Edward Cullen nella saga cinematografica di “Twilight” ama moltissimo la sua Bella, ma un tradimento non si dimentica facilmente e ci vuole tempo. Del resto lo aveva già detto a lei che per un periodo avrebbero dovuto provare a ritrovare l’intesa perduta. Il forte risentimento nei confronti della Stewart lo frenerebbe: “Tra loro c’è una totale mancanza di sintonia sotto le lenzuola e la cosa non si sta risolvendo”. A riferirlo la solita fonte vicino alla coppia, che di tenere la bocca chiusa non ci tiene proprio.

In forma anonima avrebbe confermato che: “Rob è ancora arrabbiato con lei. Vuole stare insieme a Kristen, ma non l’ha completamente perdonata e per questo è difficile ritrovare la complicità”. Quello che più colpisce è che a quanto pare un noto personaggio del mondo dello spettacolo che non vuole rivelare il suo nome, confessa di conoscere bene Sanders e di trovarlo disgustoso. Ha dichiarato quindi al  web magazine specializzato in gossip “Hollywood Life” che ha un ego smisurato e non tiene conto delle esigenze altrui. Strano che Kristen si sia lasciata trasportare dal suo carattere deciso. Ha, infatti, confermato: “Non capisco cosa Kristen Stewart abbia potuto trovare di buono in Rupert. Quando ho lavorato con lui si è sempre dimostrato una persona che tratta male gli altri.Forse la giovane attrice è stata catturata dall’ego enorme e dal potere che Sanders esercita sugli altri”.

Lascia un commento