Julia Roberts, l’attrice intervistata da Elle

 

Sembra ieri che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare la bella Julia Roberts in Pretty Woman e in tutti i film d’amore che sono seguiti, invece per l’attrice è già arrivato il momento di calcare gli “anta”. Già da un pò per la verità, ma riesce ad apparire se è possibile ancora più affascinante. Una età che lei accetta in pieno ed, infatti, sottolinea di non essere come tante patetiche colleghe che fingono sempre di avere 25 anni. Lei, che tra l’altro è anche madre felice, si gode attimo per attimo la sua vita senza stressarsi. Per questo ha ribadito: “Non ho mai cercato di apparire diversa da come sono”. Vive felice con il marito e si lascia intervistare da Elle, splendida con i suoi 45 anni il prossimo 28 ottobre.

Per l’occasione, Julia Roberts, vera star di Hollywood ha detto:  “Alla mia età sento di poter rappresentare ancora meglio le donne”. Del resto lei può riguardare un modello, essendo riuscita a trasformare una passione in un mestiere. E’ anche vero che ha un innato talento e tutti ce ne siamo accorti nel corso del tempo. A tal proposito aggiunge:  “Non ho mai avuto l’intenzione di diventare famosa. Il mio unico desiderio era recitare”.

 

Non dimentica, quindi, di raccontare un episodio che ha segnato una svolta nella sua carriera cinematografica, durante le riprese del film del 1993 “Rapporto Pelican”. Ecco che dice: “Era tanto tempo che non mi capitava di leggere una sceneggiatura interessante, ed ero ad un punto critico della mia carriera. Quel film ha segnato l’inizio di un nuovo ciclo: mi sono resa conto che i film potevano arricchirmi, come persona. Sono una donna positiva per natura, ma quel film mi ha fatto capire che potevo affrontare anche ruoli oscuri”. Tanti progetti per il futuro che, al momento non svela certa comunque di essere comunque seguita da un numero incredibile di fan.

 

Lascia un commento