Twilight: Kristen Stewart dimentica la sua Bella

 

Per troppo tempo ha fatto parte della sua vita e ha dovuto faticare per entrare nel personaggio. Ora è il momento per Kristen Stewart di dire addio a Bella. Del resto, l’ultimo capitolo della saga di TwilightBreaking Dawn part 2” è in uscita e i fan non stanno più nella pelle. Per i diretti interessati, per lei come per l’altro protagonista, Robert Pattinson, invece, è tempo di guardare avanti di fronte ad una carriera che sembra folgorante. In più, dopo lo scandalo che ha portato l’attrice a tradire il bel vampiro, suo fidanzato nella vita, con il regista Rupert Sanders, ora è il momento di concentrarsi su altro che non sia il set a tratti gotico-fantasy legato ai romanzi di Stephenie Meyer.

L’estate turbolenta è passata, tra i due sembra essere tornato il sereno e insieme hanno iniziato il tour promozionale del film.  “Breaking Dawn – Parte 2“, uscirà tra un paio di settimane e, nel frattempo, i due attori si sono lasciati intervistare dal mensile Ciak, poco prima di iniziare altro sul grande schermo, veramente. La domanda è: riusciranno mai a liberarsi davvero dai loro personaggi o, come al solito, verranno ricordati solo per questa loro interpretazione?

Kristen Stewart ha quindi detto al magazine:”Ora non c’è più stress: Bella non appartiene più a me e io non appartengo più a lei. In realtà non dico mai veramente addio ai miei personaggi, me li porto tutti dentro con Bella il rapporto è stato più lungo e complesso, perché non ho convissuto con nessun altro personaggio per cinque anni”. E sul suo ruolo nell’ultimo film della saga ha spiegato: “E’ come l’aspettavo dal primo film. Non sopportavo più di stare a guardare gli altri mentre affrontavano i pericoli. Bella ora è potente e coraggiosa. Forse le spettatrici si identificheranno meno con lei, ma per me è stato più divertente”. Robert Pattinson, invece, potrebbe anche ripensarci e girare altre pellicole sulla storia, ma ad una condizione: “se lo scrivesse Stephanie Meyer. Ma a questo punto mi chiedo cosa potrebbe succedere di diverso? Magari che Edward diventi cattivo? Ecco, questa sarebbe una notizia?”.

 

Lascia un commento