Kristen Stewart ce l’ha fatta: Robert Pattinson l’ha perdonata

 

Non ci sono conferme e neppure smentite, ma una fonte anonima l’ha confermato al quotidiano birtannico The Sun. Kristen Stewart tra lacrime e richieste di perdono sarebbe riuscita a riprendersi il suo Robert Pattinson, promettendo di rigare dritto da ora in poi. Un lieto fine che abbiamo sempre voluto e, anche se noi dovremmo mantenerci neutrali, è normale fare il tifo per questa coppia di giovani attori che ha condiviso per anni il set di un film d’amore, Twilight, e si è scoperta innamorata. Avrebbero capito che rimanere lontani non serve, forse è meglio provare a stare un pò da soli, lontani dal clamore per provare a ricucire il rapporto. Per Kristen e Rob, comunque, non è facilissimo visto che sta per partire il tour promozionale di The Breaking Dawn parte 2, ultimo film della saga sui vampiri.

Kristen Stewart e Robert Pattinson si sarebbero dunque incontrati e tra le lacrime lei avrebbe detto di non aver mai sbagliato prima nei suoi confronti e di aver avuto con il regista de Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders, soltanto un colpo di testa. Rob le avrebbe creduto e ora, addirittura, sarebbero tornati a vivere insieme in una casa isolata. Attendiamo comunque conferme per una notizia che sta facendo velocemente il giro del web. Quando si tratta di queste star, comunque, tutto ci si può aspettare e in vista del tour promozionale del film, le notizie potrebbero essere piuttosto pilotate.

Dal canto nostro, speriamo vivamente che trionfi l’amore, perché come sembra i due non possono vivere uno senza l’altra. La fonte ha detto che lui vorrebbe dimenticare tutto e tornare ad essere felice come un tempo con la giovane Kris che ha solo 22 anni. Pace fatta dunque? Lo scopriremo prestissimo, sperando che non arrivino smentite da parte di nessuno dei due. Del resto sarebbero molto preoccupati della reazione dei fan di fronte a questa novità e pare ci stiano andando con calma a farsi rivedere insieme.

 

Lascia un commento