Twilight, a Los Angeles fan in delirio in anticipo

 

La prossima settimana sarà quella decisiva e, finalmente, per chi ancora non avesse letto il libro e si ostina a mantenere il mistero su quello che accadrà, sarà il momento di correre al cinema per l’ultimo capitolo della saga di Twilight. Se tutto il mondo attende questo evento, ma senza troppo interesse, per gli adolescenti di ogni dove Breaking Dawn Part.2 rappresenta una svolta epocale, segno che il romanticismo pervade ancora l’animo dei più giovani. Al momento a Los Angeles, il delirio è a mille e decine di appassionati del romanzo di Stephenye Meyer diventato film, si sono accampati in attesa del lancio mondiale, per essere pronti a godere al meglio dell’evento.

Una sorta di isteria collettiva che da queste parti sarà soddisfatta il 12 novembre. Sono arrivati da varie zone e sono al momento circa 2.200 le persone registrate per poter avere il diritto di piantare le tende nella piazza su cui si affaccia il cinema dove sarà proiettato per la prima volta il film. A comunicarlo, non senza entusiasmo la stessa casa di produzione e distribuzione del film, Summit Entertainment.

I fortunati che hanno trovato il loro posto, hanno già una certezza: potranno vedere da vicino le star dei loro sogni. Insomma, quei ragazzi che fino a tre anni fa non erano nessuno e adesso sono osannati. Parliamo di Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. I tre cammineranno sul tappeto rosso in occasione del tanto atteso evento. La macchina organizzativa della Summit International, intanto, si è messa in moto e sono state organizzate attività speciali nei giorni precedenti alla prima del film, inclusi una proiezione continua dei quattro episodi di Twilight già distribuiti e la comparsa a sorpresa di alcuni attori. In tutta Europa e anche da noi, invece, il film giungerà solo due giorni dopo, il 14 novembre, mentre in America due giorni dopo ma da mesi per i ragazzi il pensiero è fisso: l’amore fra il vampiro e l’ex umana deve vincere.

 

Lascia un commento