Justin Timberlake, cuore d’oro: aiuta le vittime dell’uragano Sandy

 

Si è appena sposato e, probabilmente, si sente ancora più carico di gioia e voglia di fare. In ogni caso, l’attore e cantante Justin Timberlake, in questi giorni, sta mostrando il suo concreto aiuto alle vittime dell’uragano Sandy. Tra i soccorritori più attivi c’è proprio lui con la sua consorte Jessica Biel. Entrambi, infatti, sono stati ripresi mentre distribuiscono rifornimenti vari alla popolazione di New York colpita dal recente fenomeno meteorologico di proporzioni gigantesche. Lo scorso 29 ottobre, in particolare, ha investito l’area intorno a New York, causando la morte di 33 persone.

31 anni lui e 30 lei, sono freschi sposi visto che il matrimonio è stato celebrato il 19 ottobre proprio in Italia. Per l’occasione è stato scelto un resort di Borgo Egnazia in Puglia. Appena tornati in patria, lo scorso weekend, sono stati visti nel Queens ed erano impegnati nel carico e nello scarico di merci e nella consegna di pacchi e pacchetti alle persone bisognose. Un ruolo insolito per le star, ma loro non sembravano affatto imbarazzati o pronti solo a farsi fotografare. Si sono impegnati come due persone qualunque e hanno dato veramente una mano per cercare di portare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile.

In realtà, subito dopo il passaggio dell’uragano si erano mostrati vicini al problema e alla sofferenza di chi aveva perso tutti. Su Twitter, ad esempio, Justin Timberlake aveva scritto:  “I miei pensieri e le mie preghiere vanno a chi è stato colpito dall’uragano” oppure lei aveva riportato: “Invio le mie preghiere e il mio amore alla città di New York e alle persone che soffrono a causa dell’uragano”. Certo, in questi casi, la collaborazione non basta mai e in quanti più si è meglio si risolvono i problemi. La ricostruzione e il ritorno alla normalità sono ancora lontani, ma l’impegno generale può fare la differenza, soprattutto se non manca l’apporto di volti noti ma dal cuore d’oro.

 

Lascia un commento