Robert Pattinson e Kristen Stewart si lasceranno dopo Breaking Dawn Parte 2

 

Una delle domande che si pongono da tempo i fan di Bella ed Edward, a quanto pare uniti anche nella vita, è legata alla loro relazione. E’ vera o creata a tavolino dai produttori di Twiligh per permettere, ogni volta, un lancio in grande stile di un capitolo della saga sui vampiri? Difficile dirlo, ma la bella notizia è che adesso non dovremo più aspettare troppo per saperlo. Il sipario, infatti, sta calando sulla storia tra l’immortale e l’umana e fra qualche settimana, saremo informati sulla possibilità che i due siano realmente una coppia.

Del resto, questa estate il tradimento di Kristen Stewart con il regista de Biancaneve e il Cacciatore aveva fatto storcere il naso a molti. I due si erano allontanati bruscamente, poi si sono fatti vedere ancora insieme. Ora sembra che i problemi siano superati. Insomma, potrebbe essersi trattato di una mossa studiata, per far guadagnare alla pellicola, giunta alla fine, cifre stratosferiche. In ogni caso, una strategia riuscita e in questi giorni al botteghino le cifre parlano chiaro.

Una fonte vicina alla coppia, però, riferisce che il legame, di qualunque natura esso sia, potrebbe durare ancora per poco e alla fine della promozione di Breaking Dawn parte 2 chiudersi definitivamente. Qualcuno dice che sia Robert ad aver deciso di mollare Kristen dopo Twilight, ma non c’è un solo fan disposto a crederlo. Almeno tutti sperano che sia un pettegolezzo.La stessa persona ha riferito: “Sta aspettando che tutta la promozione per Breaking Dawn Parte 2 sia finita e poi ha intenzione di voltare pagina totalmente. Non sarà ancora legato a lei dopo che tutto questo sarà finito, e dopo non sarà più costretto a vederla. Rob la ama, la amerà sempre. Ma nella sua mente è finita. Affinché una relazione possa sopravvivere, ci dev’essere fiducia. E Kristen ha perso quella di Rob.”

 

2 commenti su “Robert Pattinson e Kristen Stewart si lasceranno dopo Breaking Dawn Parte 2”

  1. Ciao io adoro tutte le saghe di twilight, e spero sia vero k Kris & Rob si siano rimessi insieme xk sn una coppia bellissima spero k nn siano sl pettegolezzi ma la cosa sia reale.
    A proposito Breaking dawn parte seconda è formidabile, bellissimo nn so cm definirlo cmq avete fatto un ottimo lavoro…….. e lo so k lo già detto ma se è vero k vi siete lasciati (e spero proprio di no) vi conviene rimettervi insieme!!! xk nn troverete mai uno cm Rob x Kris, o cm Kris x Rob.
    Se xò state male insieme lasciatevi xk la vita è vostra e nn dei vostri FAN!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento