Myriam Catania e Luca Argentero: due attori, un amore

 

Due attori che si amano pure nella vita reale: non è certo una novità nel settore cinematografico, ma la loro storia sembra da tempo una favola e appassiona tutti. A prendere la parola raccontando di quello che riguarda la sua vita fuori dal set, questa volta, è Myriam Catania il cui ultimo film è appena arrivato nelle sale. Parliamo di “Ci vediamo a casa” di Maurizio Ponzi. Intervistata di recente da “Io Donna”, non ha raccontato solo delle ultime fatiche sul set, ma della sua unione felice con Luca Argentero.

Se come avviene nel mondo dello spettacolo, si parla sempre di crisi anche fra di loro, lei smentisce decisamente mostrandosi invece estremamente innamorata del suo uomo. Hanno molti progetti insieme, di vario tipo, che sperano abbiano presto un seguito. Uno su tutti: l’avvio della casa di produzione Inside. Il momento è stato perfetto per ricordare, tra una domanda e l’altra, i primi mesi di fidanzamento con Argentero e anche quando rimase sfigurata dopo un incidente. Pensava di non avere più possibilità con lui e, invece, le cose sono andate diversamente, del tutto.

Luca non l’ha lasciata sola e da quel momento, ha capito che era interessato veramente a lei. Myriam Catania, ha poi detto:

Fui io a fare la prima mossa. Per fortuna, non l’avevo mai visto al ‘Grande Fratello’.Lui è un vero cavaliere: sembra finto. Pochi mesi dopo esserci messi insieme, ho avuto l’incidente tremendo in motorino. Lì ho capito che mi voleva davvero. Mi ero rotta due zigomi e la mascella, il naso neanche si vedeva, tanto ero gonfia… Non mi sono guardata per settimane, avevano tolto gli specchi. Luca avrebbe potuto andarsene, invece era lì ogni giorno. Uno che si comporta così ti ha scelto. E ora non mi è rimasto neanche un segno, mi sento una miracolata.

Lascia un commento