Christian De Sica: Arisa, una nuova attrice?

di Francesca Commenta

 

A volte due persone che svolgono mestieri tanto diversi nella vita si incontrano e scatta quella magia professionale che, magari, può durare nel tempo. Come sta succedendo a Christian De Sica, a quanto pare, letteralmente stregato da Arisa. La cantante vincitrice di Sanremo e attualmente impegnata come giudice del talent show “X Factor”, adesso prova pure a recitare in Colpi di Fulmine, sembra con ottimi risultati. Lei interpreta, infatti, il ruolo di una perpetua che parla potentino affianco al finto prete De Sica.

L’uscita della pellicola è attesa nelle sale per il prossimo 13 dicembre. Intanto i due non perdono occasione per lodarsi a vicenda e lo hanno fatto recentemente pure in una intervista per il settimanale “Gente”. De Sica, dell’artista ha detto: “Arisa è una matta geniale. Matta nell’accezione migliore del termine. Io sono affascinato dalle persone eccentriche e lei lo è. Trovo abbia grande sensualità e classe ed è priva di volgarità”.

La risposta di Arisa, comunque, non si è fatta attendere e ha detto: “Christian è affascinante, ma è troppo bello per me. Io mi innamoro sempre dei brutti. E’ disponibile e premuroso. Tante volte si è fermato con me per ripassare la parte e darmi suggerimenti“. L’impressione è che il lungometraggio richiamerà tanti spettatori al cinema, semplicemente perché la formula del film natalizio appare diverso e incuriosisce, così come il trailer che è già in rotazione. Curiosa, poi, appunto la scelta di Arisa nel cast, a quanto pare vincente. Per lei, poi, è di sicuro un’ottima pubblicità anche se ha fatto parlare tanto negli ultimi giorni, dopo le polemiche all’ultima puntata di X Factor in cui sono usciti i Frères Kaos, l’ultimo gruppo in gara per la sua squadra. Al Natale manca meno di un mese comunque ed è ora anche per il settore cinematografico di darsi una mossa. Magari può essere proprio Colpi di Fulmine a riuscire a fare la differenza in merito. Staremo a vederlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>