Lidsay Lohan al verde: ancora guai per la star

 

Un vortice infinito di guai quello che interessa la bella, giovane e depressa Lindsay Lohan, sempre irrequieta e incapace, a quanto pare, di ritrovare la retta via. Dispiace sempre parlare di lei, che fa quasi tenerezza tra una caduta e l’altra, ma questa volta sembra davvero aver terminato gran parte delle sue finanze ed, infatti, è al verde. Del resto, nonostante fosse diventata ricchissima non aveva più da tempo guadagnato le cifre astronomiche alle quali si era abituata fin da bambina, ma le spese di un certo livello non le aveva dimenticate. Il risultato è che non riesce più a pagare il suo affitto. Certo, è anche vero che non parliamo di una casa qualunque, ma di un sontuoso appartamento a Beverly Hills.

Niente più film, almeno di successo, ma in compenso Lindsay Lohan è sempre presente sui giornali di gossip ed è anche molto interessata ai servizi fotografici. Poca roba, comunque e non ha più entrate fisse. Nella sua dimora, che di umile non ha proprio nulla, ci sarebbero quattro stanze, cinque bagni, idromassaggio e piscina al prezzo di ottomila dollari al mese. Insomma, è ora per lei di rivedere il budget e darsi da fare.

 

A peggiorare le cose anche il fatto che adesso lei non può disdire il contratto di affitto che scade a febbraio dell’anno prossimo. Questo, infatti, le porterebbe solo rogne e dovrebbe pagare una penale. Una settimana fa circa, il fisco americano le ha congelato i conti correnti per il mancato pagamento di oltre 200mila dollari in tasse. Insomma, nonostante un tempo fosse ricca è messa peggio di una classica famiglia americana. Questo senza dimenticare, che per la Lohan arrivano in continuazione anche altri doveri con gli avvocati che le portano via tanti soldi. Ha troppi guai giudiziari e non riesce a venirne fuori. Ancora, è in attesa di sapere se il giudice deciderà di revocarle la libertà condizionata dopo l’ultima lite con una ragazza in un club. Sulla vicenda si sa poco, ma si attendono i risultati di quanto successo.

Lascia un commento