Shia Labeouf, l’attore sex symbol e le news sul matrimonio

 

E’ un sex symbol e il sogno di molte donne e, dopo questa affermazione, lo sarà ancora di più: Shia Labeouf, ha confessato di avere le idee chiare in merito alle nozze e le fan sono subito andate in visibilio. A tal proposito ha detto: “Mi sposerò una volta sola. Il matrimonio per me non è un gioco”. L’occasione per svelare i suoi saldi valori morali, è stata l’intervista a “Marie Claire”, durante la quale ha parlato anche dei suoi sogni in tema di vita sentimentale. Non solo cinema, soldi e successo, insomma: lui è uno di noi e ha i suoi sogni romantici.

Del resto l’attore ha vissuto sulla propria pelle che cosa significa avere problemi sentimentali, visto che è figlio di genitori divorziati. La questione del matrimonio per lui è particolarmente seria e la star di Hollywood che oggi è single non dispera di poter intraprendere una relazione nuova. Al momento ha chiuso quella con la stilista Karolyn Pho, incontrata dopo la rottura con la collega Carey Mulligan. Per quest’ultima ha parole d’affetto e ribadisce:

Carey è felice ora, insieme non ci saremmo riusciti. Lei cercava figli e matrimonio, io no. Non sono contrario, ma sono giovane, e vengo dal divorzio dei miei.

 

L’attore sarà presto al cinema con “La regola del silenzio” in cui è diretto da Robert Redford e ha raccontato anche come è difficile gestire soldi e successo per uno come lui. E’ giovanissimo, ha 26 anni e non sempre è facile tenere a bada le proprie ansie. In questo modo ha concluso dicendo: “Sono preoccupato per i soldi, per quello che fanno a chi mi sta intorno. Finisci per non fidarti più. Vorrei cambiare il mio stile di vita e costruire una comune agricola. Con i soldi messi via giocando in borsa ho comprato terreni in Centro California. Ci costruirò una fattoria acquaponica, un sistema sostenibile per allevare pesci e coltivare piante senza terra. Mi trasferirò lì e la mia ragazza verrà per il weekend, e quella sarà la mia vita”.

 

Lascia un commento