Novità su Robert Pattinson e Kristen Stewart: per Natale saranno insieme

 

Robert Pattinson e Kristen Stewart trascorreranno insieme le vacanze di Natale e i fan, quindi, possono stare tranquilli. A seguito del tradimento da parte di lei questa estate e del successivo perdono, adesso sono in molti a pensare che la coppia possa traballare fino a lasciarsi. Si era parlato dunque di un distacco perché lui sarebbe rimasto dai suoi in Inghilterra e lei a Los Angeles, ma ora a quanto pare le cose sono cambiate e potranno scambiarsi un bacio sotto il vischio.

Adesso che il clamore su di loro si è un pò calmato, anche la piccola Kristen Stewart ha trovato il coraggio di rivolgersi direttamente ai suoi fan e chiedere scusa. Il tradimento al loro beniamino con il regista de Biancaneve e il Cacciatore non è piaciuto giustamente, ma lei lascia capire che non si ripeterà. L’attrice intervistata da “Newsweek” ha infatti dichiarato: “Chiedo scusa a tutti per averli fatti infuriare. Non era mia intenzione”. Sexy e bellissima ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita insieme a Robert e farà in modo che nessuno possa importunarla.

 

Di fronte alle critiche che sempre riceve, poi, ha la sua da dire e conferma: “Non è una cosa terribile l’essere o amata o odiata. Ma ad essere sincera, non mi importa perché non mi impedisce di fare quello che faccio”. La sua affermazione è legata fondamentalmente al fatto che si è  sentita snobbata durante gli ultimi Golden Globes. La solita fonte anonima ha parlato e ha detto che lei  sperava in una nomination che però non è arrivata. Pazienza, si consolerà con l’amore e con il bel Robert che se a gennaio dovrà spostarsi per lavoro, adesso è tutto per lei, per baciarla sotto il vischio e magari prometterle amore eterno. La speranza di tutti è che la loro storia sia reale e pronta a durare anche ben oltre il fenomeno e il successo di Twilight.

Lascia un commento