One Direction: nel nuovo film anche i fan come comparsa

 

E’ il gruppo del momento. Si certo, non parliamo di musica impegnata, ma per una serata tra amici, quando si vuole intonare un pezzo orecchiabile e leggero, gli One Direction sono perfetti. Con i loro visi infantili, ma la capacità di fare innamorare ragazzine e, a quanto dice il gossip, anche molte donne, hanno proprio tutte le carte per sfondare ed, infatti, ci sono riusciti. Il loro sogno, però, per un attimo si può incontrare con il tuo, visto che gli One Direction sono pronti a lavorare al loro nuovo film e stanno pensando di non far mancare nemmeno i fan. Ci pensi, potresti anche essere tu una delle comparse. Un regalo natalizio che non ha pari insomma.

La band inglese pensa ad una pellicola in 3D, ma si tratta di un progetto in grande che non può avere vita propria senza l’intervento degli ammiratori dei giovani dall’ugola d’oro. Per questo, attraverso un annuncio video, hanno fatto la mitica proposta a chi non vuole lasciarli soli e, c’è da giurarci, che saranno in tanti.

 

Come si può provare a vivere una esperienza del genere? Niente di più facile, per partecipare al contest e potere, eventualmente, far parte del film degli One Direction vi basterà postare un video da voi realizzato nel quale raccontate una storia speciale che vi ha fatto conoscere la band e che vi ha fatto amare le canzoni proposte. Sogni, ricordi, speranze che scaturiscono dalle note del gruppo potrebbero essere la scintilla per convincerli a non rinunciare ad un fan importante nel loro primo lungometraggio. Ecco nello specifico quali sono i passi da seguire per non perdere l’occasione:

1. Fai il Log In con il tuo account YouTube.
2. Registra un video di 60 secondi in cui racconti la tua esperienza unica con i 1D e caricalo sul tuo account.
3. Cambia le impostazioni di privacy del tuo video da “Pubblico” a “Non in lista”
4. Chiama in tuo video con “1D3D Movie – (e il nome della città in cui vedrai il loro concerto)
5. Scrivi il tuo nome e la tua pagina Twitter nella descrizione del video
6. Manda una e-mail all’indirizzo [email protected] con il link al tuo video.

 

Lascia un commento