Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero sposati alle Canarie

 

Si parla sempre del matrimonio di Angelina Joline e Brad Pitt, ma ora ci sarebbero delle novità. Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero le due star già unite in matrimonio. Il sacro vincolo sarebbe stato celebrato alle Canarie, nel 2012. In questo 2013, quindi, non dovremmo aspettarci cerimonie e novità in tal senso. Per i giornali di gossip sarebbe un vero fallimento non riuscire più a beccare qualche foto dei due e a non mostrare al mondo l’abito della sposa. Da tempo i giornalisti delle riviste scandalistiche sono in agguato per scoprire quale sarà la data, ma forse i due artisti, abituati ad essere seguiti in ogni dove, sono riusciti a prendere in giro tutti.

Dell’argomento ne parla il “Telegraph”, secondo il quale il matrimonio fra Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbe stato celebrato addirittura a Natale, nella più romantica delle date. Del resto le due celebrità avevano annunciato il loro fidanzamento lo scorso aprile e da allora non avevano più comunicato con la stampa in tal senso.

 

Secondo le indiscrezioni dunque, si sarebbero detti di “si” ai Caraibi, in una lussuosa struttura che la stilista americana Donna Karan possiede nelle isole Turks e Caicos. Loro sono insieme da sette anni e per l’occasione, avrebbero approfittato della trasferta con tutti i figli e i parenti per non attirare clamore intorno a loro e potersi sposare tranquilli. Erano presenti i genitori di Brad Pitt, il fratello Doug e la sorella Julie. I fotografi, quindi, non sono riusciti a prenderli d’assalto. Ora la loro vita è ripresa allo stesso modo e forse non sapremo mai alcun dettaglio di questo evento tanto atteso. Ricordiamo, però, che potrebbe anche essere l’ennesima mossa per prendere in giro chi li segue in modo ossessivo da anni per pubblicare ogni dettaglio privato. Per i fan è una vera delusione, ma aspettiamo conferme o smentite dai diretti interessati.

 

Lascia un commento