La coppia del cinema 2012? Robert Pattinson e Kristen Stewart

di Francesca Commenta

 

Ci sono pochi dubbi in merito, del resto Robert Pattinson e Kristen Stewart dalla loro hanno tutto. Sono belli, giovani, ricchi, famosi e piacciono alle folle, soprattutto di adolescenti. Ecco perché possono essere considerati a giusto merito, come la coppia del 2012. Su di loro si è parlato tantissimo ultimamente, soprattutto per le vicende personali, ma restano comunque dei professionisti che stanno cercando di costruire la loro carriera con serietà ed impegno e il pubblico li premia.

Qualcuno storce ancora il naso sulla reale natura del loro legame, ma visto che il sipario su Twilight la saga vampiresca che li ha fatti conoscere e finire insieme, si è definitivamente chiusa, probabilmente non stanno scherzando. Quello che è da vedere è se riusciranno ad andare avanti a lungo, braccati dal clamore e dai paparazzi che li seguono ovunque. In questo momento, ad esempio, il vero problema per molti è sapere se riusciranno a trascorrere il Capodanno insieme, come sembra che sia.

 

Nei mesi scorsi Kristen ha tradito Roberto con il regista de Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders, ma il dolore causato al fidanzato in estate ora sembra lontano e la felicità pare ritrovata. Persino i fan che erano furiosi con lei, si sono calmati per cui non possiamo che aspettarci qualche annuncio importante, come ad esempio, un matrimonio imminente. Insieme ci piacciono, non possiamo negarlo e facciamo il tifo per loro augurandoci però che possano vivere la propria vita non sempre pensando al lavoro e davanti alle telecamere. Per questa coppia, che è senza dubbio tra le più importanti del 2012, ci vorrebbe anche un pò di relax e sano divertimento giovanile. Non è chiaro, però, quanto e come riescano a concederselo. Hollywood è una vetrina importante che può diventare una prigione dalle sbarre d’oro: bisogna saper giocare bene le proprie carte, senza lasciarsi inghiottire dal suo sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>