Jennifer Lopez senza veli in un film

 

Quale uomo non vorrebbe vedere all’infinito una sexy Jennifer Lopez senza veli? La sorpresa è che ora sarà possibile far avverare il proprio desiderio con Parkerthriller diretto dal premio Oscar Taylor Hackford. L’attrice che ha deciso quindi di tornare al cinema con un ruolo super sensuale, interpreta Leslie, una sensuale divorziata che viene coinvolta in una avventura al cardiopalmo. E’ in scena nella pellicola, infatti, una pericolosa vendetta pensata da un ladro di gioielli (Jason Statham). A prescindere dalla trama, non mancano di certo le parti ad alto tasso erotico e l’artista, cantante, modella, ballerina ed ex  giudice di “American Idol”, è ora di mettere in mostra le sue curve senza veli sotto la doccia o durante uno strip-tease. 

Non manca ancora molto tempo prima di poter vedere Parker, che si annuncia già come un successo. Nelle sale americane sarà proiettato il prossimo 25 gennaio. Nel lungometraggio, si raccontano le vicende di Parker (Jason Statham) un ladro di gioielli tradito dai suoi compagni durante l’ultimo colpo. Non vuole perciò farla passare liscia a chi lo ha tradito e trova una partner super bella per farsi aiutare Leslie/Jennifer Lopez, ha dalla sua una grande ambizione e sarebbe disposta a tutto pur di fare soldi. 

Il dato curioso è che ci sono molti punti in comune con la vita reale della Lopez. Quando ha iniziato a lavorare alle riprese del film, lei effettivamente si stava separando. Allora era ancora spostata con il cantante Marc Anthony. Pure il suo personaggio parla di una donna che ha perso l’amore. La stessa ha infatti confermato: Leslie è nel bel mezzo di un divorzio. Sta attraversando un momento difficile“. Di certo ha regalato all’interpretazione una certa intensità, ma come sempre si sul dire non è stato inutile impegnarsi tanto, perché potrebbe essere premiata per questo. Ha candidamente ammesso che vorrebbe puntare verso l’Oscar e magari potrebbe riuscirci. 

 

 

Lascia un commento