Robert la lascia, Kristen piange

 

E’ toccato a lui stavolta spezzarle il cuore. A questo punto tornano insistenti le voci di un legame creato a tavolino per far volare ulteriormente i guadagni della saga di Twilight. Conclusasi la storia tra il vampiro e l’umana, i due si sarebbero detti addio per una pausa di riflessione. Per Kristen sarebbe stato un grande dolore e mentre lei si dispera, i fan si chiedono perché dopo averla perdonata per il tradimento questa estate con il regista de Biancaneve e il Cacciatore, adesso Robert Pattinson non voglia stare più con lei. Le vacanze di Natale, tra l’altro, le avevano anche trascorse insieme, ma qualcosa deve aver non funzionato.

La notizia ora sarebbe ufficiale: Kristen Stewart e Robert Pattinson, quindi non starebbero più insieme. Si tratta già della seconda volta, per cui non ci sarebbe da stare tranquilli. Entrambi sono giovani e devono pensare alla carriera e chissà se il loro amore era davvero così profondo, se non c’erano di mezzo le logiche di mercato e se mai torneranno insieme. Noi non possiamo saperlo ma, come molti, eravamo attaccati a due ragazzi ricchissimi e belli che, però, erano vittima di troppo clamore.

Convivevano nella nuova casa di lei a Malibù, ma già qualcosa di strano si era notato ai Golden Globe, quando Robert era arrivato da solo e lei lo aveva raggiunto più tardi a cerimonia finita. Si dice che i due si sarebbero visti ad un party che si è tenuto alla “Soho House” di West Hollywood, al quale la Stewart si sarebbe presentata in tenuta sportiva, con tanto di cappellino in testa. Si erano certamente già lasciati, ma non è chiaro che cosa lo abbia spinto a farlo. Che non abbia ancora digerito il rospo del tradimento? Per la Stewart silenzio e dolore e, forse, speranza che ancora una volta tutto possa risolversi per il meglio. 

 

Lascia un commento