L’ex contro Gina Lollobrigida, la lite continua

 

Gina Lollobrigida nei giorni scorsi aveva accusato l’ex compagno di averla sposata a sua insaputa in un periodo per lei moto difficile. Ora è il momento della risposa da parte di lui, di quel giovane Javier Rigau, con il quale ha avuto una relazione e che ha molti meno anni di lei. Un vero e proprio giallo, perché questo presunto matrimonio forzato secondo lui, non ci sarebbe proprio stato.

A questo punto il marito conferma a Chi che si è trattato di un accordo consensuale e quindi avrebbe, eventualmente, tutto il diritto di chiedere l’eredità alla più anziana compagna. Per questo ha ribadito: Sono sposato con Gina che le piaccia o no e le nozze sono state tenute dalle autorità a Barcellona. Non c’è truffa”. Le nozze sarebbero avvenute del resto, grazie ad una procura speciale e sarebbero più che valide. 

Lo stesso Rigau ci ha tenuto a precisare di non essere una persona furba, ma di avere agito nel bene e conferma:

E’ impossibile che non sapesse delle nozze. Io e Gina ci conosciamo dal 1984. Perché abbiamo scelto di celebrarle per procura? Non gradivamo l’intromissione della stampa.

La risposta di Gina Lollobrigida non ha tardato ad arrivare, perché non ci sta ad essere presa in giro e ribatte: “E’ una storia squallida. Mi ha fatto firmare una procura con l’inganno e mi ha portato un finto testamento in cui mi nominava erede universale“.

Qualunque sia la verità, a quanto pare, i due non sono per niente d’accordo su quanto accaduto e sono pronti a darsi dura battaglia. Come finirà la vicenda è presto per dirlo, ma è sempre molto triste quando accadono queste cose e in ogni caso fra i due una storia c’è stata e sarebbe stato bellissimo se fossero riusciti a volersi bene a lungo, senza mettere in mezzo problemi di soldi e di eredità.

 

 

 

2 commenti su “L’ex contro Gina Lollobrigida, la lite continua”

  1. Che strano matrimonio,sig.Javier.Gina non solo non era presente,ma dice di non saperne niente di quella bellissima cerimonia.Strano che una si sposi e poi denunci il presunto marito per truffa.Una storia che non avrebbe il minimo senso.Qui è questo presunto marito che si incaponisce,chissà perchè,a dire che c’è stato un matrimonio regolarissimo.Ma perchè mai Gina dovrebbe dire il contrario se fosse stata cosi consenziente?

    Rispondi

Lascia un commento