Jennifer Lawrence e il piccolo incidente agli Oscar

 

L’emozione gioca brutti scherzi in qualunque occasione, ancora di più durante eventi di richiamo mondiale: lo sa bene Jennifer Lawrence che prima di ritirare la sua statuetta durante la serata degli Oscar, è inciampata. Di certo il vestito non l’ha aiutata, ma ha confessato di aver detto una parolaccia sottovoce al momento della caduta. Quel che conta, comunque, è che la giovane protagonista de Il lato positivo“, ce l’ha fatta ed è stata considerata la migliore attrice protagonista con o senza siparietto al limite del comico. Quando qualcuno inciampa del resto provoca sempre una certa ilarità nel pubblico, ma in quel momento tutti l’hanno capita. Giovanissima, ha già raggiunto un traguardo incredibile. Merito del suo talento che già negli anni scorsi era stato notato.

In ricordo della serata agli Academy Awards domenica scorsa a Los Angeles, ha rilasciato una intervista e ha raccontato del piccolo infortunio che, però, non le ha impedito di recuperare salendo sul palco e iniziando con un discorso deciso e fiero. Insomma, non sarà ricordata solo per quell’evento, ma sa bene che, in fondo il vestito le ha reso complesso salire quei pochi gradini con le gambe che le tremavano. 

Ha solo 22 anni Jennifer Lawrence e viene dal Kentucky e alle domande di rito dei giornalisti, ha anche risposto come si è preparata a quella che al momento sembra essere stata la serata più importante della sua vita. Per l’occasione ha detto: Non ho mangiato per l’agitazione e dopo stavo morendo di fame”. In ogni caso è anche molto fortunata a far parte a pieno titolo del mondo dorato di Hollywood ed, infatti, interrogata sull’argomento dice: “Faccio parte da poco tempo dell’industria del cinema. A Hollywood tutti si salutano con grande familiarità, ma io non conosco tanta gente. Non riesco mai ad essere disinvolta e brillante”.

Lascia un commento