Marco Bocci, è l’attore più corteggiato dalle donne?

 

Al momento il vero protagonista sembra essere lui, lo stesso che le donne adorano e guardano con aria sognante. A Marco Bocci, attribuiscono molte fidanzate ma lo stesso non conferma mai e anzi fa di tutto per smentire ogni legame, parlando della sua carriera e godendo di un momento di piena popolarità. Sul fatto di essere il sogno erotico del panorama femminile italiano ha confermato: “Ho anche fan che mi implorano di fare un figlio da loro, senza oneri per me se non il concepimento…”. Una foga esagerata da parte delle fan, ma lui continua per la sua strada e punta sul personaggio interpretato che è quello del  vicequestore Domenico Calcaterra nella serie tv “Squadra antimafia”. E’ proprio questa parte che lo ha trasformato in un personaggio super celebre.

Occhi verdi e barbetta incolta. Un mix che lascia senza fiato le ragazze che lo vedono e, a suo dire, lo assediano in modo ossessivo e la sua vita diventa una unione di stalker e richieste di matrimonio”. Lui però specifica pure a Max che lo ha intervistato che: In generale l’affetto del pubblico è un regalo splendido nonostante le invasioni nel privato“. Certo la richiesta di provare a fare un figlio è proprio esagerata, ma a chi è famoso capita pure questo. 

Nonostante al momento possa avere tutte le ragazze che vuole, però, preferisce restare monogamo e dice:

Una basta. Non capisco chi accumula dieci ragazze: le mie storie sono complicate. Io non sono facile da interpretare. Per esempio non ho voglia di raccontare chi sono… che lo scoprano!… Non ho mai fatto l’impossibile per amore… per nessuna donna. Non mi sembrava necessario.

Subito dopo non risparmia critiche nemmeno per il suo personaggio e conferma:

Uno che pensa di essere un eroe, si muove come un eroe, fa 14 sparatorie a puntata e non ha mai arrestato nessuno. Bell’eroe. Ma questa è la forza della nostra serie: un mix magico tra cazzata e realtà. Se ti concentrassi, tu come spettatore non ci crederesti. Funziona solo se la prendi come un fumetto.Sono un tipo schizofrenico, un solitario, faccio resistenza alle regole e alle convenzioni ma adoro ridere di me, per questo mi piacciono i ruoli comici!… 

 

Lascia un commento