Jennifer Lopez vuole fare la sexy girl al cinema

 

E’ una diva sexy ma non al cinema. Jennifer Lopez, infatti, sul grande schermo viene sempre chiamata ad interpretare ruoli da ragazza castigata ed è un mistero perché invece nella vita professionale è una donna super sensuale. In un momento in cui si dice del tutto appagata nella vita privata e nel lavoro, pensa che vorrebbe solo poter interpretare un ruolo che trova più vicino al suo essere. Del resto, non è nuova alla recitazione, ha una certa esperienza e potrebbe affrontare altre parti.

Intervistata da Io Donna ha detto:

Al cinema non mi scelgono mai per fare la sexy girl.I registi mi preferiscono nella parte della ragazza della porta accanto… E’ strano, no?Mi piacerebbe indossare tutti quei bei vestiti ed essere fotografata, e invece… – continua – Sembra che i registi mi vedano più per quel che sono dentro piuttosto che fuori, l’opposto della mia immagine di popstar. Dopo la separazione da mio marito mi sono tuffata nel lavoro più di prima. Con il mio Dance Again Tour continuo a vivere, amare e ballare: è la mia filosofia. Mi hanno aiutato i miei figli: i bambini ti danno una forza incredibile. E poi io negli ‘anta’ mi sento piuttosto bene. Le attrici sulla quarantina sono tra le più richieste. E io mi sento giovane, senza età, perché sono in ottima salute, agile e in gran forma.

A 43 anni, dopo 25 film, 10 album di canzoni, 18 profumi con il suo nome e una linea di abbigliamento le manca solo vedere realizzato questo piccolo desiderio e certamente ci riuscirà. Intanto ultimamente la rivista “Forbes” l’ha eletta come la persona del mondo dello spettacolo di maggior rilievo del 2012 (con 52 milioni di dollari incassati ha battuto l’onnipotente Oprah Winfrey e il global-teenager Justin Bieber). Insomma è l’esempio di una che è davvero riuscita a realizzare molto nella vita, ma non per questo si lascia trascinare solo dal successo.

 

Lascia un commento