Susan Boyle diventa una attrice

 

Da cantante talentuosa ad attrice: una esperienza che magari potrà pure ripetere. E’ questo il percorso del “brutto anatroccolo” Susan Boyle, la concorrente che ha stravinto la  terza edizione di “Britain’s Got Talent” torna a far parlare di sé. Artista scozzese raffinata, pur non rappresentando i classici canoni di bellezza è riuscita a conquistare l’attenzione dei media e adesso sarà nel cast della commedia natalizia “Christmas Candle“, al fianco di Samantha Barks (“I Miserabili”). 

Non si sa ancora praticamente nulla sul suo personaggio, ma la notizia basta già a catturare l’attenzione di milioni di suoi fan in tutto il mondo. E’ chiaro che la Boyle sarà in primo piano in una serie di scene in cui dovrà anche cantare. Del resto, con il talento che si ritrova, è giusto mettere in mostra tutte le “armi” che possiede.

La stessa, intervistata da “The Hollywood Reporter” ha ribadito: “Non posso credere di aver fatto un film. E’ stato entusiasmante essere nel cast di Christmas Candle, ho amato ogni momento sul set ed è stato un piacere lavorare con tutti sul set. Mi è davvero piaciuto recitare in costume e fare un salto indietro nel tempo. Nonostante facesse molto freddo, sul set ho indossato solo la calzamaglia e il bustino”Christmas Candle”, che uscirà nel Regno Unito a fine anno, è uno di quei film dai sentimenti veri che si vedono a Natale e racconta della vita in un  villaggio inglese alla fine dell’800. Il ruolo dell’artista, certo non sarà principale ma sicuramente saprà fare la sua figura. La voce sarà in primo piano e del resto, ci tiene a far sapere che la sua carriera come cantante va a gonfie vele e il suo ultimo disco “Someone to watch over me” ha superato il milione di copie vendute.

 

Photo Credit: Deborah Wilbanks su Wikipedia Commons

Lascia un commento