George Clooney e Stacy Keibler si lasciano o no?

di isayblog4 Commenta

 

E’ vera o falsa questa storia? George Clooney e Stacy Keibler stanno insieme e sono pronti a lasciarsi? Un tormentone che va avanti da tempo e i fan non sanno davvero a chi credere. In ogni caso, sembra che una delle coppie di belli hollywoodiana sia in crisi nera da tempo e che il legame con l’italianissima Elisabetta Canalis, comunque, fosse più stabile.

In ogni caso, anche se non è la prima volta che i due sembrano volersi separare e in qualche caso si sono allontanati sul serio, fanno coppia fissa da circa un anno e mezzo e magari si tratta dell’ennesimo momento no passeggero. A confessare che le cose stanno andando male “Us Weekly”, il quale è pronto a confermare come la passione tra i due divi stia scemando. Il problema è che a quanto pare l’attore e la star del wrestling non avrebbero molto in comune. 

Tra George Clooney e Stacy Keibler, tra l’altro, ci sono 18 anni di età di differenza e questo non può non pesare. Lei ha solo 33 anni e, da quello che sembra, non disdegna l’attenzione dei paparazzi e adora la vita mondana. Tutte cose che Clooney ha provato nel tempo e lo hanno stancato giustamente. Lui ha già 51 e vorrebbe un tipo di vita più tranquillo e sereno. Non adora troppo le uscite e ancora di meno ama i flash. In ogni caso, la pensa allo stesso modo pure il “New York Daily”, secondo il quale Clooney e la Keibler sarebbero a un passo dal lasciarsi. Il tabloid, sarebbe stato avvisato da una fonte vicina all’attore. Quest’ultima dice che la coppia non si parlerebbe più e non trascorrerebbe molto tempo insieme. Avrebbero dunque finto alla serata degli Oscar, quando si sono mostrati mano nella mano. Sarà il tempo a dirci come stanno veramente le cose, al momento dai diretti interessati nessuna conferma o smentita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>