Heather Morris, Brittany di Glee è incinta

di isayblog4 Commenta

 

Da Glee arrivano in continuazione notizie bomba. Se qualche giorno fa si parlava di Cory Montheit, il noto Finn Hudson, pronto ad entrare in rehab per disintossicarsi dalla droga, ora arriva una new inaspettata. Heather Morris, la Brittany del telefilm canterino è in dolce attesa. Il padre è il fidanzato storico Taylor Hubbell. Lei che interpreta il ruolo di cheerleader nel teen-drama appare raggiante e a dare la notizia è stato il magazine “US Weekly“, avvisato da una fonte vicina all’attrice.

In dolce attesa del primogenito, la Morris non si sa ancora se continuerà a recitare in Glee e intanto dal giornale fanno sapere che è già al terzo mese e il suo pancino inizia a vedersi. L’evento è stato del tutto inaspettato e, comunque, la gioia è incontenibile per entrambi. Del resto, volevano mettere su famiglia da tempo, forse però avrebbero aspettato ancora un poco. Brittany non ha mai nascosto di voler diventare madre, anche se questo potrebbe voler dire abbandonare momentaneamente il mondo dello spettacolo. Proprio adesso che aveva conosciuto il successo, si dice comunque pronta ad affrontare questo grande evento che cambia la vita.

Il suo amore con Taylor è proprio da favola ed ha tutte le carte in regola per essere davvero eterno. Lo ha conosciuto sui banchi del liceo e non lo ha più lasciato. La stessa aveva infatti detto  al magazine “Fitness” nel 2011, di volerlo sposare per avere dei bambini con lui. Per il ragazzo, aveva confessato di essere pronta a mollare tutto. I produttori di Glee non hanno ancora deciso se renderanno nota la gravidanza nel corso delle puntate. Insomma, c’è ancora più curiosità a questo punto su come potrebbe andare a finire tra Brittany e Sam, interpretato da Chord Overstreet. I due, infatti, da qualche puntata hanno un legame che ha messo in crisi i gusti sessuali della giovane Brittany. 

 

Photo Credit:Gage Skidmore su Wikimedia Commons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>