Charlize Theron cambia look

 

Tanto quelle come lei sono sempre bellissime, con i capelli lunghi o corti. Certo però che ci vuole coraggio a scegliere come Charlize Theron di rasarsi completamente a zero, anche se poi il risultato è sotto gli occhi di tutti. Lo ha fatto di recente e se è vero che di solito una donna decide di cambiare look quando vuole modificare qualcosa nella sua vita, allora c’è da chiedersi che cosa stia succedendo all’attrice. Nelle sue ultime uscite pubbliche era raggiante e splendida.

Se per i fan è stato incredibile vederla così senza la sua splendida chioma, per somigliare quasi ad un marine, lei assicura che ha trovato questo quasi un rito liberatorio, che le ha regalato grande pace. Non si è pentita insomma di quello che ha fatto, anzi quasi lo consiglia a chi la segue. In realtà, un motivo c’è per il quale ha preso questa decisione. Doveva interpretare un ruolo particolare nel film “Mad Max: Fury Road” e con una parrucca non sarebbe stato tanto reale. Ribadisce, però, che si è trattato di una libera scelta e non di una costrizione. Per lei è stato liberatorio e crede che ogni donna dovrebbe farlo. Peccato che non tutte hanno il suo fascino anche senza capelli.

Una delle sue prime apparizioni con il nuovo look è stata per la notte degli Oscar. Dal primo taglio i capelli sono un po’ ricresciuti e ora ha anche un piccolo ciuffo. Il colore è biondo platino ed ha cambiato pure tinta rispetto al biondo cenere di prima. Nulla da dire sul risultato ovviamente. Lei stessa ha detto: “Ho riempito due sacchi della spazzatura di prodotti per capelli che usavo prima del nuovo taglio.  E’ stata davvero una sensazione liberatoria”. Chissà in quanti ne seguiranno l’esempio, magari con risultati diversi ma con la leggerezza che ogni donna sente quando modifica la sua chioma.

Lascia un commento