George Clooney? Potrebbe essersi innamorato di Eva Longoria

di isayblog4 Commenta

Si fa da tempo un gran vociferare sui reali orientamenti sessuali di George Clooney, ma in ogni caso lui non molla e si mostra sempre al fianco di donne bellissime. Questa volta potrebbe essere il turno di Eva Longoria. Sembra in ogni caso, che non sappia stare da solo per troppo tempo e dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Stacy Keibler avrebbe puntato sulla più bella delle “casalinghe disperate”. Del resto anche lei, in quanto a matrimoni e fidanzamenti non sembra essere troppo fortunata.

A rivelare della curiosa coppia che forse sta nascendo, è stato il The Sun e sembra che il divo non voglia proprio lasciarsi scappare la Longoria, ma sarà vero? Lei dal canto suo, sembra sviare il gossip in ogni caso e si dice felicemente fidanzata con l’imprenditore e filantropo di Miami Ernesto Arguello. Si sono conosciuti di recente, dopo aver lavorato insieme alla campagna presidenziale per Obama e la stampa scandalistica giura che avrebbero un flirt tenuto ben nascosto. 

La solita fonte informata che avvisa i giornali avrebbe detto:

Ultimamente sono diventati molto intimi. La chimica tra loro è palpabile, sono entrambi molto attivi, famosi e impegnati politicamente, hanno gli stessi ideali. Non è facile trovare il pacchetto completo: sono due celebrità intelligenti e molto simili.

A questo punto non è escluso che la Longoria possa presto raggiungere Clooney in Italia nella sua villa sul Lago di Como, magari per trascorrere l’estate. Eva comunque smentisce tutto e lo ha fatto dalla sua pagina di Twitter dicendo che i pettegolezzi restano tali e che loro sono soltanto amici da tempo. Quale sia la verità non è dato saperlo, di certo per l’attore non è facile vivere lontano dai riflettori e non fa in tempo a lasciare una compagna che subito gliene vengono attribuite altre e non è facile discernere dal gossip e dalla realtà.

Photo Credit:Nicolas Genin su Wikimedia Commons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>