Jurassic World: Andy Buckley si unisce al cast

di Pina Commenta

L’attore di “The Office” Andy Buckley  si unisce al cast di “Jurassic World” della Universal insieme a Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, Omar Sy, Nick RobinsonTy Simpkins, Jake Johnson, Judy Greer, Katie McGrath e Lauren Lapkus. 

jurassic_world_poster_01_by_giu3232-d7b88ir-see-the-jurassic-world-island-in-new-concept-art

A dirigere questo film è Colin Trevorrow che basa la sua pellicola su una sceneggiatura di Derek Connolly. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley e naturalmente il produttore esecutivo è Steven Spielberg.

Come dicevamo, il nuovo arrivato nel cast, Buckley, interpretava il CEO David Wallace in “The Office”, lo vedremo nelle vesti di un detective in “Horrible Bosses 2”, e lo abbiamo visto di recente in “Veep” e “Silicon Valley” della HBO e “Trophy Wife” della ABC. L’attore ha anche partecipato a “Corpi da Reato” la commedia buddy cop al femminile con Sandra Bullock e Melissa McCarthy diretto da Paul Feig.

Il quarto film del franchise di “Jurassic Park” uscirà in 3D il 12 giugno 2015. Le riprese di questo nuovo film, che il regista ha definito un sequel più che un reboot, sono già iniziate e si stanno svolgendo alle Hawaii. Un set tropicale per questo nuovo progetto che dalle prime immagini sembra avere qualche punto in comune con il capostipite “Jurassic Park”.

Insomma grande ritorno dei dinosauri che molti credevano estinti e che invece ritornano prepotentemente al cinema. Non sono trapelati molti dettagli sulla trama, alcune nozioni sono intuibili dalle prime immagini che girano in rete, come ad esempio il personaggio interpretato da Irrfan Khan CEO della Patel Corp., la compagnia che in “Jurassic World” lavorerà sul Dna dei dinosauri, che posa come uomo dell’anno sulla copertina del TIME.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>