Rhys Ifans sarà il padre di Johnny Depp in Alice in Wonderland 2

Dopo il confermatissimo Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto, va completandosi il cast di Alice in “Wonderland 2” che dovrebbe intitolarsi “Through the Looking Glass”, “Attraverso lo specchio”, ovvero l’altro racconto di Lewis Carroll, considerato il seguito de “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Altra conferma è quella di Helena Bonham Carter, che dovrebbe tornare ad interpretare la temibile Regina di Cuori. La new entry è Rhys Ifans, visto ultimamente in “The Amazing Spider-Man 2”, che interpreterà il padre di Johnny Depp, Zanik Hightopp, il papà del Cappellaio Matto.

Altra new entry dovrebbe essere il chiacchierato Sacha Baron Cohen, nei panni dell’antagonista principale, Time (Tempo).

Sappiamo che il primo film, ispirato al racconto di Carroll, “Alice in Wonderland” è stato diretto da Tim Burton e scritto da Linda Woolverton. Quest’ultima è stata scelta anche per questo secondo capitolo, mentre il regista sarà James Bobin.

Ricordiamo che gli interpreti del cast di “Alice in Wonderland” quello diretto da Tim Burton erano:  Mia WasikowskaJohnny DeppHelena Bonham CarterCrispin GloverAnne Hathaway, Stephen Fry, Christopher Lee,Michael Sheen, Alan Rickman, Matt Lucas, Timothy Spall, Barbara Windsor, Lindsay Duncan, Eleanor Gecks, Tim Pigott Smith, Lucy Davenport, Geraldine James,Leo Bill, Amy Bailey, Michael Gough, Jessica Oyelowo, Arick Salmea, Paul Whitehouse, John Surman, Marton Csokas, Eleanor Tomlinson, Annalise Basso, Jemma Powell, Frances de la Tour, John Hopkins, Austin James Wolff, Noah Taylor.

Ci saranno ancora new entry? E quanti saranno confermati? Staremo a vedere, intanto pare confermata la stessa protagonista, Mia Wasikowska, nei panni di un’intrepida Alice.

Il film uscirà negli USA il 27 maggio 2016.

 

 

Lascia un commento