Jurassic World: tutte le novità sul nuovo film di Trevorrow

Di recente, Colin Trevorrow ha twittato diverse immagini sul film “Jurassic World”, ma poco si vede dei nuovi dinosauri che popoleranno il set.

L’ultima foto twittata è quella di una terribile ombra di denti aguzzi. Insomma non è molto per considerarla una sbirciata ai nuovi animaloni del mondo giurassico.

 

Per vederli temiamo che si dovrà aspettare ancora, tuttavia a proposito di possibili incroci di dinosauri e nuove specie create per il film, il regista ha detto:

Speravamo che il pubblico lo potesse scoprire da sé, ma sì, ci sarà un nuovo dinosauro creato dai genetisti del parco. Le lacune nella sua sequenza genetica vengono colmate con il DNA di altre specie, proprio come era avvenuto per il genoma creato nel primo film, completato con il DNA di una rana.

Si tratterebbe di una sorta di ordine, per cui va realizzata una creatura più grande, più forte e con più denti, ed è ciò che ottengono, racconta Trevorrow, per poi continuare:

So che l’idea di un dinosauro modificato ha messo molti fan in allarme e lo capisco. Ma noi non stiamo facendo nulla qui che Crichton non abbia suggerito nei suoi romanzi. Questo animale non è un mostro mutante. Non ha la testa di un serpente o i tentacoli di un polpo. Si tratta di un dinosauro creato allo stesso modo in cui lo furono gli altri. Per me si tratta di una naturale evoluzione della tecnologia introdotta nel primo film. Forse può sembrare assurdo, ma molti dei miei film preferiti sembrano assurdi quando li si descrive in una sola frase.

 

 

Lascia un commento