In arrivo nuovo film animato di Mortal Kombat

di pask Commenta

Ultimo trailer prima del lancio, più altro trailer senza censure. I fan di Mortal Kombat saranno estasiati.

Sono passati quanti, 25 anni? Dalla prima apparizione del film di Mortal Kombat. Da allora il picchiaduro più violento del mondo ludico ha consolidato una storia che va avanti da qualche anno prima. Come dimenticare anche la, ormai cultissima, colonna sonora dello stesso film.

Mortal kombat Legends: Scorpion’s Revenge

Questo è il titolo del nuovo film animato targato Warner Bros. La storia sembra non essere mutata, se non nella rielaborazione del caso. Il tornero per salvare la Terra si farà e bisogna imperdire a Shao Khan di impossessarsene. Il protagonista principale dovrebbe essere ovviamente Scorpion che cerca vendetta contro il clan di Sub-Zero ed il torneo farà da sfondo alla storia.

Non mancano come si vede tutti gli altri iconici personaggi e protagonisti della serie: Sonya Blade, Jhonny Cage, Raiden, Liu Kang, Kano, Shang Tsung ed il possente Goro. Ci sono anche altri da come si evince: Kitana, Reptail, insomma tutti pronti a combattere fino all’ultimo sangue. Qui sotto il trailer finale che annuncia l’uscita del film.

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, il trailer in esclusiva per Everyeye

In esclusiva per Everyeye.it il trailer di Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, disponibile dal 16 aprile in digitale grazie a Warner Bros. Pictures.

Publiée par Everyeye.it sur Samedi 28 mars 2020

Su wikipedia potete trovare tutte le informazioni sull’intero cast con doppiatori annessi. Il film è prodotto da Jim Krieg e Rick Morales. Sam Register come produttore esecutivo. Non poteva mancare Ed Boon della NetherRealms come consulente creativo del progetto. Il film sarà disponibile in digitale dal 16 aprile su diverse piattaforme: Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e dal 30 aprile anche per il noleggio su Sky Primafila, Vvvid e Infinity.

Red Band Trailer

Esiste anche un trailer senza censure che ci mostra tutta la brutalità a cui Mortal Kombat ci ha abituato negli anni. La violenza qui non si risparmia ed i disegni si sposano perfettamente con lo stile che il brand ha rappresentato in tutti questi anni. I fan potranno estasiarsi e divertirsi nel veder frantumare ossa e schizzare sangue come negli ultimi due capitoli in particolare, dove le mosse venivano viste ai “raggi-x” per mostrare tutti i danni creati che tali mosse infliggevano.

Un’ottima alternativa nell’attesa del prossimo film live-action previsto per la saga, che purtroppo però hanno interrotto le riprese a causa della pandemia causata dal coronavirus.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>