Zoe Saldana torna al cinema con Dominion

Il nome di Zoe Saldana, ultimamente, è sempre più presente e non soltanto perchè è innegabilmente bellissima. L’attrice dalla pelle ambrata e dalle curve perfette torna a farsi notare per una interpretazione al cinema, nel flm “Dominion” un altro ruolo fantascientifico. Non è la prima volta ovviamente che si accosta a tale tipo di personaggie il grande pubblico, infatti, l’ha conosciuta nel lungometraggio più noto degli ultimi tempi che è “Avatar”.

Questa pellicola in particolare è stata voluta e prodotta da lei stessa. Gli amanti di tale regina dai tratti esotici l’hanno ammirata pure in Star Trek non dimenticando il suo curriculum già ben nutrito nonostante sia diventata estremamente famosa da un periodo di tempo relativamente recente. Non si sa nulla o quasi sulla pellicola per una trama che è tenuta con ogni mezzo segreta.

 

I più informati, però, non hanno dubbi e confermano che si tratta di un thriller paranormale. In ogni caso, secondo le notizie ufficiali sembra che  la donna interpreterà un personaggio metà umano e metà angelo. Gli impegni di Zoe Saldana, comunque non si fermano qui e prima dell’autunno avrà molto da lavorare soprattutto per la promozione di lungometraggi a più breve scadenza.  Ecco quindi che in autunno, ci sarà la promozione dell’action movie “Colombiana” e poi la presentazione di “The Words”, il nuovo thriller con Bradley Cooper. Intervistata più volte, comunque, non ha nascosto il suo carattere battagliero e libero. In particolare, è molto legata al mondo degli animali, soprattutto i leoni che l’affascinano per la loro chioma. Ecco perchè la star di Avatar è stata paragonata ad un giaguaro, anche perchè non le manca l’energia. Lei però ha di recente confermato: “Sono ossessionata dai lupi. Per come organizzano le loro comunità. Credo che la specie umana sia più simile ai lupi che ai leoni. Per me il leone è un perdente! Dorme tutto il giorno, ruba alle sue femmine e divora i suoi cuccioli. Ma sono bellissimi, perché hanno una criniera fantastica che somiglia ai capelli di una rockstar”.

 

 

 

Lascia un commento