Spring Breakers: Selena Gomez e Vanessa Hudgens insieme in un film

 

Vacanze scolastiche di primavera tutte puntate sul divertimento. Non potrebbe essere diverso per un gruppo di bellissime e giovani amiche tra le quali ci sono Selena Gomez e Vanessa Hudgens. Tutte sono insieme a James Franco e recitano una parte divertente in Spring Breakers, la pellicola diretta Harmony Korine. Tra le altre star presenti pure Ashley BensonRachel Korine, Josh Randall. Il film è tato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2012. Il titolo in italiano è “una vacanza da sballo” e a guardare gli splendidi corpi di queste attrici e cantanti americana c’è da crederci. 

In Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo si racconta di una avventura di un gruppo di studentesse sexy che pensano solo a divertirsi, tra eccessi di droghe e alcol. Per loro il piacere assumerà un significato diverso dopo questa avventura e tra bikini e passamontagna, arriveranno anche ad impugnare armi automatiche. Con James Franco vogliono  le vacanze scolastiche di primavera – lo “spring break” – in un modo particolare. Lo stesso che Harmony Korine è riuscita a raccontare al meglio.

Il termine Spring Break rappresenta le vacanze di primavera ed esiste davvero in America. E’ una settimana di vacanza che hanno a disposizione in questo periodo gli studenti degli Stati Uniti e di un certo numero di altri paesi (Canada, Giappone, Corea, Cina, Francia). L’occasione di solito è perfetta per partire e quasi sempre si finisce per abusare di alcol e di sesso. Al cinema il film arriverà il prossimo 7 marzo 2013 distribuito da BIM Distribuzione. In primo piano proprio le bellissime Vanessa Hudgens e Selena Gomez, amiche anche nella vita che chiaramente si sono divertite un mondo a recitare insieme. Per loro che sono famose sin dalla tenera età, questa è una occasione in più per togliersi di dosso le immagini di bambine e passare al mondo lavorativo degli adulti dalla porta principale. 

Photo Credit: Ufficio Stampa

Lascia un commento