Il film “Il cacciatore di ex” in Dvd dal 25 Agosto

Da Mercoledì 25 Agosto è disponibile in Dvd il film “Il cacciatore di ex”, la divertente commedia interpretata dalla fidanzatina d’America Jennifer Aniston e da Gerard Butler che sbarca Venerdì al cinema con il film “Giustizia Privata”.
Diretto da Andy Tennant (Anna and the King -Hitch. Lui sì che capisce le donne – Tutti pazzi per l’oro) il film “Il cacciatore di ex” promette divertimento e sentimento tra rocamboleschi inseguimenti e scontri a fuoco.

Ricordiamo che il film “Il cacciatore di ex” è disponibile in tutti i negozi di dischi e on line a prezzo speciale sul sito www.ibs.it

La trama del film “Il cacciatore di ex”:

Il cacciatore di taglie Milo Boyd (Gerard Butler) è un ex-poliziotto che col suo lavoro ci sa fare, risulta infatti tra i migliori della categoria. Ma un giorno gli arriva davanti una inaspettata missione: dover ritrovare una donna evasa dalla libertà vigilata che si chiama Nicole Hurly (Jennifer Aniston), la sua ex moglie!
Milo scopre che la sua ex, di professione giornalista, in realtà è invischiata in un intrigo pericolosissimo, indagava infatti su un caso di omicidio che vedeva coinvolta proprio la polizia. L’ex marito riesce a catturarla e vuole portarla di nuovo in prigione a scontare la sua pena, ma presto si accorge che Nicole è minacciata da alcuni killer che vogliono ucciderla e così decide di proteggerla cercando di indagare di più sulla vicenda.
La coppia quindi si unirà in cerca della verità, cercando di sopravvivere a killer decisi a uccidere a tutti i costi!

I dati del Dvd “Il cacciatore di ex”:

– Data di uscita: 25/08/2010
– Formato: DVD
– Genere: Sentimentale
– Regista: Andy Tennant
– Cast: Gerard Butler; Jennifer Aniston; Christine Baranski; Cathy Moriarty; Dorian Missick; Adam Rose
– Dati tecnici: P9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 2,40:1)
PAL Area 2
– Lingua audio: taliano, Dolby Digital 5.1 – inglese, Dolby Digital 5.1 – spagnolo, Dolby Digital 5.1 – catalano, Dolby Digital 5.1
– Lingua sottotitoli: danese – finlandese – inglese – italiano – norvegese – portoghese – spagnolo – svedese
– Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2010
– Durata: 110 min.
– Prezzo di listino: € 18,99

Lascia un commento