Jesse McCartney acclamato dalle fan al Giffoni Film Festival

Jesse McCartney al Giffoni Film Festival. Un bagno di folla di giovanissime fan impazzite hanno accolto il giovane cantante americano – diventato famoso agli inizi del 2000 come membro della boy-band Dream Street e ora solista – al suo arrivo urla e cori da stadio. Provenienti da tutta Italia, da Reggio Calabria a Milano, dalle otto di questa mattina si sono appostate dietro le transenne per guadagnare il primo posto. Magliette raffiguranti Jesse McCartney, striscioni con il suo nome e dediche accompagnate da cuori e grossi fiori e lunghi messaggi d’amore di chi non è potuto esserci e che ha li ha consegnati alle fortunate amiche presenti al Festival, hanno animato la Cittadella del Cinema di Giffoni che oggi ha ospitato il divo 23enne. McCartney alla manifestazione dedicata ai ragazzi è anche testimonial d’eccezione dell’evento Animals 3D, il film d’animazione in uscita in Italia l’11 febbraio, distribuito da Moviemax, che sostiene il progetto WWF 20 Species for a Living Planet. 44

Sono molto attento all’ambiente – ha dichiarato il cantante – ho fatto automatizzare la mia casa in modo tale che se dimentico le luci accese si spengono dopo pochi minuti”. Dell’Italia che lo ha accolto con così tanto entusiasmo ha sottolineato la bontà delle persone, dell’ospitalità, senza dimenticare il cibo e il buon vino: “sto pensando di fare una pausa con il lavoro al mio quarto disco – ha detto scherzando – , e fare come il mio amico George Clooney e trasferirmi in Italia per un po’”.
Cantante ma anche attore per famose serie tv americane come “Alvin Superstar” il giovane divo ha dichiarato: “Per la tv il mio sogno sarebbe quello di poter recitare in “Dexter”, mentre al cinema mi piacerebbe essere al fianco di Dustin Hoffman e vorrei poter proseguire in entrambe le carriere. Al momento però sono troppo occupato con l’uscita del disco”. Disponibile e aperto non si è neanche sottratto alle domande sulla sua vita privata e, per la gioia delle sue giovani fan ha dichiarato di essere single.

Lascia un commento