“Che bella giornata” di Checco Zalone: è boom di prenotazioni!

Boom di prenotazioni al cinema per il nuovo film di Checco Zalone “Che bella giornata” in uscita oggi 5 gennaio con Medusa in 850 copie. Dopo il fragoroso esordio di “Cado dalle nubi“, Zalone ancora diretto da Gennaro Nunziante e prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi, è atteso alla prova del secondo film. Ma gli esercenti sembrano avere molta fiducia e le prenotazioni sono tantissime con un 87% delle richieste proprio per lui.

Con ”Cado dalle nubi” gli abbiamo stretto la mano e abbiamo imparato a conoscerlo. Con questo nuovo strepitoso “Che bella giornata” ce lo siamo fatto amico. Occasione unica. Due ore a spasso nella vita di un comico puro. Due ore di follia, divertimento sfrenato e vita vissuta pericolosamente. Accanto a Checco, non sai mai quello che può capitare.

Perché ti sorprende, ti affascina, ti regala emozione e spensieratezza, iniettandoti puro buonumore. E’ un viaggio, anzi, un trip. Come inforcare un paio di scintillanti occhiali da sole, entrare nel suo mondo e sbirciare la vita dall’alto di una nuova verginità. Zalone è puro 3D. Un concerto tridimensionale per occhi, orecchie e cervello.

Destabilizzante, irrequieto, incasellabile, imprendibile. Si scrive Luca Medici, si dice Checco Zalone. E non si acciuffa. Inutile agitarsi, inutile scomporsi più di tanto. Zalone è Zalone è Zalone.

1 commento su ““Che bella giornata” di Checco Zalone: è boom di prenotazioni!”

  1. che delusione sto film!!!!!
    noi del sud siamo sembrati una massa di ignoranti che per fare carriera abbiamo bisogno delle raccomandazioni…………
    un’ offesa anche per la chiesa, pure il parroco corrotto……..!!!!

    Rispondi

Lascia un commento