Amanda Seyfried: mai un nudo frontale

“Sono sicura che non farei mai un nudo frontale completo per un film. Per ragioni mie personali, e non ho nulla da dimostrare”. E’ sicura di sé e di quello che vuole la giovane Amanda Seyfried che in Italia abbiamo imparato ad apprezzare qualche stagione fa con il film musical “Mamma mia”. Volto intenso e buona preparazione artistica la rendono una delle attrici più richieste al momento ed infatti adesso è  impegnata sul set di “Lovelace“, un film sulla vita della protagonista di film hard. Quest’ultima è stata la diva di “Gola Profonda”.

Certo un ruolo impegnativo anche perché la storia della protagonista ricordata nella pellicola è sempre stata molto controversa e lei stessa rinnegò poi quello che aveva fatto in gioventù. Per Amanda però è una sfida ed, infatti, si è impegnata al meglio a calarsi in questo ruolo per certi versi un pò scomodo. Ecco che ha anche dovuto visionare per intero il film porno in questione ed è rimasta senza parole. Altre mode, differenti concetti di vivere le parti intime ed infatti ha esclamato: “Quello che mi ha sorpreso è la quantità di peli pubici!”, confermando alla  rivista Glamour di aver sgranato gli occhi di fronte a ciò che oggi si vede molto di rado.

La bionda attrice comunque ora conosce tutti i segreti di una vita sotto i riflettori ma sopra le righe e promette di non far rimpiangere la vera “Lovelace“. Il produttore Patrick Muldoon ha confermato la difficoltà di questo ruolo per una attrice impegnata soprattutto su altri fronti e per tutto il cast in generale, visto che ci saranno molte scene di nudo. Amanda però giura che non saranno poi così tante e quindi dovremo aspettare di vederlo sul grande schermo per poter capire chi ha ragione. Ad interpretare “Lovelace” non mancano neppure James Franco e Sarah Jessica Parker. Quest’ultima ha sostituito Demi Moore ricoverata per esaurimento nervoso. Il film uscirà nei cinema entro la fine dell’anno.

 

Lascia un commento