Harry Potter ritorna con un nono film?

 

La notizia non è ancora stata confermata, ma i fan sono letteralmente in delirio. Harry Potter starebbe per tornare e sarebbe in produzione il nono film di una saga che, a questo punto, sembra non finire mai. La storia, infatti, non sarebbe completa, i protagonisti avrebbero ancora altro da raccontare sulle loro vicende fatte di magia e realtà. Il maghetto più famoso di tutti i tempi, ormai fin troppo cresciuto per la verità, è interpretato da Daniel Radcliffe. Tutti pensavano di averlo visto per l’ultima volta in questi panni, ma potrebbe non essere del tutto vero e la scrittrice del romanzo originale J.K Rowling, potrebbe aver preparato a sorpresa il resto del racconto. Ricordiamo che “I Doni della Morte – Parte II”, ottava pellicola della serie, era uscita in Italia a luglio 2011. Il tabloid The Sun non avrebbe dubbi in merito all’arrivo di altre sorprese legate ad Harry Potter, ma non ci sono conferme per ora.

Si tratterebbe per la verità di un mino-film e in primo piano sempre Rupert Grint (Ron) e Emma Watson (Hermione). Il Sun parla anche della presenza della 46enne Helena Bonham Carter, che ha filmato alcune sequenze ai Potter studios in Hertfordshire, riprendendo il suo celebre ruolo di Bellatrix Lestrange.

La solita fonte anonima che sa sempre tutto ha detto che “gli attori si sono davvero divertiti a tornare di nuovo insieme ed erano molto affiatati sul set”. Il prossimo film però non uscirà sul grande schermo e questo è stato subito chiarito ma sarà proiettato al Wizarding World of Harry Potter. Si tratta di una attrazione del parco divertimenti in Florida, e nei due nuovi parchi a tema su Howgarts che sono ancora in costruzione. Insomma, solo i veri fan potranno godersi le novità. Per quanto riguarda l’apertura, quello in California spalancherà i cancelli nel 2014, seguito da un altro in Giappone nel 2016. Dieci anni di storia hanno creato un vero e proprio marchio e portato ad un incasso totale di 5 miliardi di dollari in tutto il mondo.

 

Lascia un commento