Il film su Steve Jobs uscirà ad aprile

 

Lo avevamo già detto che Ashton Kutcher è pronto ad un ruolo molto importante e ad un film che potrebbe velocemente farlo salire nell’Olimpo degli attori più famosi e non solo per aver avuto un legame con attrici del calibro di Demi Moore. Bello e giovane è perfetto per interpretare il brillante co-fondatore di Apple Steve Jobs. La pellicola si intitolerà proprio “Jobs” e ora sappiamo anche il periodo in cui sarà possibile vederlo, almeno nelle sale americane. Parliamo di aprile, quindi in realtà non manca poi molto. Del resto, la notizia è stata diffusa proprio nelle scorse ore grazie al raggiunto accordo di distribuzione.

Jobs nel suo settore ha cambiato il mondo, almeno per un limitato ma intenso periodo di tempo ed era chiaro che prima o poi venisse celebrato. Del resto è morto da poco, visto che è scomparso nell’ottobre del 2011 a causa di un cancro. Una perdita notevole per un genio che aveva trasformato l’azienda della mela, facendola diventare famosissima. Intanto la pellicola, sarà presentata proprio a gennaio al  Sundance Film Festival, come ha fatto sapere il distributore indipendente Open Road Films.

Il lungometraggio è stato scritto da Matt Whiteley ed è diretto da Joshua Michael Stern. Si raccontano trent’anni di vita del genio di Apple,  dal 1971 al 2000. Il film su Jobs sarà distribuito in Nordamerica dalla società Open Road, di proprietà dei circuiti cinematografici Amc Entertainment e Regal Entertainment. E’ chiaro che c’è già grande curiosità intorno ma poche sono le news che trapelano intorno allo stesso film. Optare per Ashton poi certamente è una scelta furba per vari motivi. E’ un attore che si sa far notare e non solo per le sue interpretazioni. E’ bello, fa sospirare le donne con lo sguardo magnetico e super sexy. Oltre a somigliare con trucco e parrucco al personaggio in questione, di sicuro attirerà molte donne nelle sale e questo è fondamentale.

 

Lascia un commento