Harrison Ford: un altro film di Indiana Jones?

Passano gli anni ma, Harrison Ford, come il personaggio più noto che interpreta non perde la sua grinta e la voglia di avventura. Ecco quindi che, a 71 anni suonati, ha confermato che sarà protagonista di un altro film di Indiana Jones. Almeno lui è disponibile. Non si arrende dunque ed è sempre pronto a prendere in mano la frusta e alzare il cappello per un lungometraggio di una serie sempre amatissima.

Ci sarà, dunque, un quinto capitolo della saga dell’archeologo de “I predatori dell’arca perduta”? Lo stesso si è fatto intervistare dal  Telegraph” ed ha detto di essersi reso conto del fatto che il suo personaggio non aveva finito di dire la sua. Indiana Jones, del resto, è cresciuto con lui e la sua figura continua a dover essere esaltata. La nostalgia dunque non lo abbandona e anche se fino a poco tempo fa si lamentava che alla sua età il cinema non offre molto, è super deciso a prendersi il suo spazio nel settore. Lo stesso che ancora gli appartiene.

Di nuovo non gli offrono nulla, ma in merito al passato c’è ancora da fare. D’altro canto, sembra pure ormai certa la sua partecipazione ai nuovi sequel della saga di Guerre Stellari” per interpretare un Han Solo invecchiato. Indiana Jones, però, non si molla ma è proprio detto che il prossimo ciak si farà? Ancora non è il momento di cantare vittoria come confermano i produttori George Lucas Frank Marshall. Gli stessi parlano di una serie di progetti ma di nulla di definitivo. Se Harrison Ford è certo di avere in mano l’idea vincente per il suo Indiana Jones, loro cercano un soggetto forte che possa ancora attirare come una volta l’attenzione del pubblico. C’è da dire, del resto che il precedente “Indiana Jones e il teschio di cristallo“, non ha poi fatto impazzire la critica e non si può certo rischiare. 

Photo Credit: Gawain78 su Wikimedia Commons

Lascia un commento