Luciana Littizzetto sarà la madrina del Torino Film Festival 2013

Manca poco più di un mese all’inizio della 31° edizione del Torino Film Festival, kermesse cinematografica italiana che negli anni è stata in grado di crescere e rinnovarsi fino a divenire uno dei festival più importanti a livello nazionale ed internazionale. L’appuntamento è per il 22 novembre 2013, con la serata di inaugurazione del TFF 2013 che sarà presenziata da Luciana Littizzetto.

Un’altra grande conquista per la minuta comica italiana che da questa sera, 10 ottobre, sarà al cinema insieme a Fabio De Luigi ne “Aspirante Vedovo“, remake del classico italiano “Il Vedovo” diretto da Dino Risi ed interpretato da Alberto Sordi e Franca Valeri.

Luciana Littizzeto come madrina della 31° edizione del Torino Film Festival giocherà in casa e la sua elezione a madrina e presentatrice della serata inaugurale del TFF è stata fortemente voluta da Paolo Virzì, direttore della rassegna torinese che ha definito Luciana Littizzetto: “un’artista sopraffina, osservatrice ironica di questo nostro tempo e protagonista sagace di molti film popolari. Una donna dal talento vivo, intelligente e dissacrante”.

E sicuramente anche tutti gli amanti del cinema e gli abituè della rassegna saranno felici di questa scelta, che conferma ciò che negli anni il Torino Film Festival ha dimostrato di essere: una kermesse cinematografica di altissimo livello che ogni anno stupisce per il ricco programma e i tanti e diversi generi di opere cinematografiche portati in rassegna.

La 31° edizione del TFF si terrà dal 22 al 30 novembre 2013 e la serata inaugurale del Festival sarà ospitata presso la prestigiosa sede dell’Auditorium “Giovanni Agnelli” di Torino, in via Nizza 280.

Lascia un commento