Il 23 luglio preparatevi al ritorno del Cavaliere Oscuro. Joker vuole a tutti costi mettere un sorriso sul volto dell’uomo pipistrello. Gotham City sta cadendo a pezzi, affogata da numerosi criminali spietati. Questa sarà la volta di Joker, il più terribile di tutti, anarchico non ha paura nenache della morte. I tutori della legge continuano a riempire le liste dei caduti e sempre più biglietti vengono ritrovati sulle scene del crimine.
Il sindaco i cittadini e le forze dell’ordine accendono il bat-segnale, affidandosi all’unica speranza per la città: Batman. Ad aiutare l’eroe c’è sempre l’agente Gordon, ma anche il nuovo procuratore distrettuale di Gotham, un modello esemplare di uomo di giustizia, Mr.Harvey Dent determinato a riportare la legge nelle strade della città.
La situazione si complica quando il Joker decide di mettere d’accordo tutti i maggiori gangster in modo da sbarazzarsi dell’uomo pipistrello e dei suoi aiutanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>