Arriva Machete

di isayblog4 Commenta

Chiunque abbia visto i trailer all’interno di Grindhouse (Deathproof di Quentin Tarantino e Planet Terror Robert Rodriguez) sperava che non si trattasse di fantasia. Nel doppio “b-movies” erano infatti presenti 4 finti promo di altrettanti film tra cui, quello che ha ricevuto più fans e più consensi è stato Machete diretto proprio da Robert Rodriguez.
Ora quel trailer non potrà più definirsi un falso in quanto il film è finalmente in lavorazione.
Il set è blindato e sono poche le indiscrezioni che trapelano sulla trama, ma per fortuna la bella Jessica Alba ha pubblicato sul suo sito ufficiale alcune foto che la ritraggono addirittura con Steven Seagal.
La data di uscita è prevista per il 2010, il mese è ancora da stabilire. Oltre a Jessica Alba nella parte di un’assassina e quel mito di Steven Seagal, fanno parte del cast, ovviamente Danny “Machete” Trejo e Michelle Rodriguez nel ruolo della sua migliore amica.

Sara Sagrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>