L’acchiappadenti: una fatina tutta muscoli in DVD

di Blogger Commenta

A partire dal 09 dicembre sarà disponibile on line e in tutti i negozi il dvd “L’acchiappadenti” la commedia per tutta la famiglia interpretata dall’ex wrestler Dwayne Johnson e diretta da Michael Lembeck.

Trama del film “L’acchiappadenti
Derek Thompson (Dwayne Johnson) è un campione di hockey su ghiaccio soprannominato “La Fata del Dentino” perché è molto abile nel separare gli avversari dai propri denti nei placcaggi durante le partite. Derek però è anche molto bravo in un’altra attività: infrangere i sogni e le speranze dei più piccoli. Quando di questo arriva voce nel mondo della Magia, gli viene imposto dalla Regina delle Fate (Julie Andrews) di vivere per due settimane come una vera Fatina dei denti, dotata di ali, tutù e bacchetta magica. Quando avrà capito il valore dei sogni e l’importanza di coltivarli a tutte le età, sarà libero di tornare a vivere la sua vita.

– Data di uscita: 09/12/2010
– Titolo originale: Tooth Fairy
– Formato: DVD
– Genere: Commedia – Film per tutti
– Regista: Michael Lembeck
– Principali interpreti: The Rock; Ashley Judd; Stephen Merchant; Ryan Sheckler; Seth MacFarlane; Julie Andrews
– Dati tecnici: PAL Area 2
– Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2010
– Durata: 101 min
– Prezzo di listino: € 19,99

Sul sito www.ibs.it il dvd “L’acchiappadenti” sarà disponibile ad un prezzo scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>