Festival MIX Milano dal 25 al 31 maggio: aperti i bandi!

di Blogger Commenta

 E’ online il bando di concorso per la 25ma edizione del Festival MIX Milano di cinema gay lesbico e queer culture, che si svolgerà al Piccolo Teatro Strehler dal 25 al 31 maggio 2011.

Dal 1985, il Festival Mix Milano è l’unico evento milanese dedicato alla proiezione pubblica di film a tematica lesbica, gay e transgender, e nel corso degli anni è diventato, per affluenza di pubblico, uno dei più seguiti festival italiani.
Il Festival Mix Milano è una miscela di qualità, dove ai film si uniscono le pagine dei libri, le parole del teatro e i suoni dell’elettronica. Dove intorno ai temi dell’identità si raccoglie il meglio delle visioni in circolazione.
Il Festival Mix Milano è un’occasione speciale per vedere film di produzione indipendente internazionale e anteprime italiane, pellicole all’avanguardia, poliglotte e innovative.

Raccontando il passato, esplorando il presente, immaginando il futuro. Il Festival torna al Piccolo Teatro Strehler di Milano dal 25 al 31 Maggio 2011.

Il Festival Mix Milano da sei anni ospitato dal Teatro Strehler è l’evento tematico di cinema e cultura queer più frequentato in Italia. Otto giorni, cento film lunghi e corti, tre giurie, venti dj set, dieci feste, una queen of comedy, dieci scrittori, due conduttori radiofonici, uno spettacolo teatrale, un concerto live. Oltre trentamila spettatori.

Il Festival Mix Milano consolida la vocazione multidisciplinare sperimentata negli ultimi anni e mantiene la centralità del cinema, affiancando a questo numerosi paesaggi di musica, letteratura e teatro con gli appuntamenti e il calendario di MusicOnTheSteps, Brain&Sexy, TriTT ico, MI Xconcerto.

www.cinemagaylesbico.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>